Benvenuti

Presentiamoci in questa discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mario buonvino
     
    .

    User deleted


    Qui possiamo presentarci e parlare in generale della formazione CTS.

    Inizio da me e aspetto altri interventi:

    Salve! Sono Mario Buonvino, operatore del CTS di Fano, insegnante di sostegno. Gestisco il sito web del mio CTS ctsfano.it. Ho avuto l'autorizzazione a creare il sito formazione-cts e il forum. Sono appassionato di informatica. Vorrei salutare tutti gli utenti e invitare chi vuole a presentarsi qui e a creare nuove discussioni nelle aree tematiche dei moduli che vi interessano.

    A presto
     
    Top
    .
  2. rita maccagnani
     
    .

    User deleted


    Ciao, un saluto a tutti,
    sono Rita Maccagnani, insegnante di sostegno e referente del CTS-Fano (PU).

    A presto
    rita
     
    Top
    .
  3. patrizia smacchia
     
    .

    User deleted


    Eccomi, ciao a tutti!
    Sono Patrizia Smacchia, insegno nella Scuola Primaria di Fermignano presso l'IC Bramante, lo scorso anno ho conseguito il Master sui DSA presso l' Università di Urbino, perciò intendo proseguire nella formazione sperando di essere più utile ai miei alunni e alla mia scuola in generale.
    A presto
    Patrizia
     
    Top
    .
  4. esselle7
     
    .

    User deleted


    Salve!!! Io insegno nella S. Sec. di I° Grado come Docente di Sostegno,specializzata in Pedagogia Clinica e attualmente Referente Alunni DSA; anche io come gli altri colleghi ho intenzione di proseguire la mia formazione perchè credo sia indispensabile acquisire costantemente nuove conoscenze per aiutare gli altri a vivere con serenità e motivazione il proprio percorso didattico-educativo.
    Sono fermamente convinta che senza il nostro impegno e la nosstra passione non riusciremo ad ottenere risultati adeguati per noi ma soprattutto per i nostri alunni!!!!!!!!!

    A presto Esselle7
     
    Top
    .
  5. laura carolini
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Laura Carolini insegno nella scuola primaria di Tolentino. Ho partecipato al master relativo ai Disturbi dell'Apprendimento presso l'Università di Macerata ed ora mi trovo a confrontarmi con questa formazione. Nel periodo estivo ho letto ciò che riguarda i riferimenti normativi essenziali.
    Buon lavoro a tutti!
    A presto
    Laura
     
    Top
    .
  6. cinziacesa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono una docente di scuola primaria e da molti anni referente per gli alunni con bisogni educativi specifici. Cerco sempre di aggiornarmi con l'intento di poter essere veramente un'efficace insegnante.
    Saluti
    Cinzia
     
    Top
    .
5 replies since 24/5/2014, 11:34   111 views
  Share  
.